Avviso agli azionisti Cape Live

www.capelive.azionisti.org

Si invitano gli azionisti di Cape Live SpA a conferire la propria delega al promotore allo scopo di fa contare il proprio voto in assemblea

SCARICA IL MODULO DI DELEGA 

(da inviarci firmato via fax 0299988713 o e-mail deleghe@azionisti.org) entro il 9/02/2011

dopo aver letto il PROSPETTO INFORMATIVO

1. Dati promotore

Il Promotore della raccolta deleghe è il sig. Gianfranco d'Atri, nato a Cosenza il 22/07/1951 domiciliato in Corso Monforte n.19 - 20122 Milano.

La società emittente le azioni per le quali viene richiesto il conferimento della delega è Cape Live SpA  - Cape Listed Investment Vehicle in Equity S.p.A. Sede legale: Via Monte Rosa, 88 20149 Milano. 

2. Data di convocazione ed elenco delle materie

L’Assemblea ordinaria e straordinaria della società Cape Live S.p.A. per cui il Promotore effettua la sollecitazione di deleghe, è stata convocata in Milano, Via Masaccio n. 19, presso l’Hotel Sol Melià, per il giorno 10 febbraio 2011, alle ore 10.00, in prima convocazione e, occorrendo, il giorno 11 febbraio 2011, stesso luogo e stessa ora, in seconda convocazione. L'Ordine del giorno recita: “Nomina del consiglio di amministrazione, previa determinazione del numero dei consiglieri, della durata e del compenso.

In sede straordinaria l'assemblea sarà chiamata a deliberare in merito a: “Delega al consiglio di amministrazione, ai sensi dell’articolo 2443 del codice civile, della facoltà di aumentare il capitale sociale a pagamento, in via scindibile, per un importo di massimi nominali euro 10.000.000,00, mediante emissione di nuove azioni ordinarie (di categoria a) prive di indicazione del valore nominale, da offrire in opzione agli azionisti ed obbligazionisti. deliberazioni inerenti e conseguenti.”

3. Modalità di pubblicazione del prospetto e del modulo di delega

Il prospetto ed il modulo di delega saranno resi disponibili all’indirizzo internet www.capelive.azionsti.org dal 22/01/2011, data a partire dalla quale sarà formalmente attiva la presente sollecitazione.

4. Data a partire dalla quale si può richiedere il modulo di delega 

Il Modulo di delega sarà disponibile dal 22/01/2011.

5. Proposte di deliberazione per le quali si intende svolgere la sollecitazione

Il Promotore intende svolgere la sollecitazione con riferimento al punto all'Ordine del Giorno in sede ordinaria: “Nomina del consiglio di amministrazione, previa determinazione del numero dei consiglieri, della durata e del compenso”, e sul punto in sede straordinaria: “Delega al consiglio di amministrazione, ai sensi dell’articolo 2443 del codice civile, della facoltà di aumentare il capitale sociale a pagamento, in via scindibile, per un importo di massimi nominali euro 10.000.000,00, mediante emissione di nuove azioni ordinarie (di categoria a) prive di indicazione del valore nominale, da offrire in opzione agli azionisti ed obbligazionisti. deliberazioni inerenti e conseguenti.”.

Il promotore si riserva di formulare delle specifiche proposte che saranno esplicitate nel Prospetto informativo

Ċ
Utente sconosciuto,
20 gen 2011, 03:01
Ċ
Utente sconosciuto,
20 gen 2011, 03:36
Comments